martedì 15 febbraio 2011

I soliti ignoti

Salve a tutti!
Siamo lieti di annunciarvi che Venerdì 18 sarà inaugurata la mostra di due nostri autori, Simone Gabrielli ed Emiliano Tanzillo, presso il Chiostro degli Agostiniani a Bracciano (RM).
Sabato 19 i due autori incontreranno, dalle 14 alle 16, il pubblico per una sessione di disegno per chi volesse uno sketch.
Sarà possibile acquistare tavole originali, stampe e prendere contatti per commission.
Dalle ore 16 alle 18 circa, avrà luogo anche la prima lezione (gratuita) del corso "Comics Junior" tenuto dall'associazione. Il corso avrà poi inizio a Marzo con incontri settimanali che si terranno i Sabato presso i locali della Pin Up Art Accademy.
  
Di seguito tutte le info sull'evento, vi aspettiamo!



I SOLITI IGNOTI


Si tratta dell'esposizione grafica di tavole, illustrazioni, personaggi che non hanno mai visto la luce. Storie mai raccontate, ignote al pubblico. Un po' come i files smarriti e finiti nella memoria remota di un computer o spostati momentaneamente nel cestino.
Una mostra che svela il persorso segreto che porta dall'idea alla realizzazione della pagina finita da parte di giovani talenti italiani emergenti.

Al Chiostro degli Agostiniani
Via Umberto I
dal 18 febbraio al 3 marzo 2011
Ingresso gratuito

In contemporanea con la mostra iniziano le Lezioni di Fumetto.
Tutti i sabati a partire dal 19 febbraio nel primo pomeriggio con la prima lezione nel Chiostro degli Agostiniani, sede della mostra.
Le lezioni proseguiranno presso i locali dell'Associazione Pin Up Art in via Salvo D'Acquisto per 16 incontri.

Info e iscrizioni: info@pinupartpress.com

Nessun commento:

Posta un commento